Lady Gaga, Cristina Aguilera, Diana Ross 3 concerti in una settimana

Lady Gaga, Cristina Aguilera, Diana Ross 3 concerti in una settimana

Giugno 2019 Lady Gaga, Cristina Aguilera e Diana Ross 3 concerti visti in una settimana ed in un’unica località…..tutto questo succede solo a Las Vegas.
Noi a Las Vegas avevamo già visto il bellissimo concerto di Celine Dion, oltre ai vari spettacoli del Cirque du Soleil sparsi nei vari hotel. La particolarità che rende unico vedere i concerti in questa città è data dal fatto che l’acustica nei teatri è perfetta in qualsiasi punto ci si trovi a differenza di ciò che avviene ad nei palazzetti sportivi italiani.

Estate 2018, la Fabia legge su una rivista che Lady Gaga dal giugno seguente inizierà ad esibirsi appunto a Las Vegas per una serie di date, e quale occasione migliore per organizzare un bel viaggio per tornare nella capitale del divertimento?
Iniziamo a vedere le date dei concerti, dei biglietti aerei e a gennaio 2019, dopo alcune ricerche sul web, acquistiamo tutti e due. Si noi ci muoviamo sempre con largo anticipo, perchè in questo modo riusciamo a trovare i biglietti aerei a prezzi vantaggiosissimi.
Biglietto aereo comprato, biglietto del concerto di Lady Gaga comprato e ci viene la curiosità di vedere se in quella settimana ci saranno altri concerti di altre Star Internazionali, e con immenso piacere notiamo che nei giorni a seguire potremmo andare a vedere sia Cristina Aguilera sia una delle regine della disco music Diana Ross. Detto fatto acquistati anche i biglietti per le altre due star internazionali.
Arriviamo a Las Vegas due giorni prima del concerto in maniera tale da prendere confidenza con il fuso orario di nove ore e con la città, che comunque conosciamo molto bene, e questa volta decidiamo di alloggiare al resort e casino FLAMINGO RESORT, che per via della posizione sulla Las Vegas Strip è l’ideale per muoversi completamente a piedi per la città. Qui sotto una mappa con le posizioni dei principali hotel della città.

LADY GAGA

Giugno 2019, il concerto di Lady Gaga si svolgerà presso la nuovissima struttura MGM PARK THEATRE all’interno dell’omonimo resort https://parkmgm.mgmresorts.com/en.html nato dalle ceneri del Montecarlo Resort.
La mattinata la passiamo in assoluto relax presso la piscina del nostro hotel.

pool at Flamingo

Nel pomeriggio ci prepariamo e ci dirigiamo verso il teatro con largo anticipo, poichè una delle cose belle da fare a Las Vegas è visitare i Casinò, poichè ognuno ha una particolarità, oltre ad una miriade di negozi per fare shopping e numerosi ristoranti per tutti i palati e per tutte le tasche anche a buffet.
Il concerto sta per iniziare e il teatro si sta riempiendo

MGM PARK THEATRE

e non vi resta che vedere delle pillole del concerto con la canzone finale Shallow tratta dalla colonna sonora del film A Star is born, dove Lady Gaga è protagonista insieme a Bradley Cooper

CRISTINA AGUILERA

Due giorni dopo è la volta del concerto di Cristina Aguilera, però stavolta la location si trova presso il PLANET HOLLYWOOD RESORT e anche qui come per Lady Gaga arriviamo con largo anticipo per visitare l’albergo dove al suo interno si trova il https://www.miraclemileshopslv.com/

e anche per questo concerto ho pubblicato un video con le canzoni più belle

DIANA ROSS

La vacanza a Las Vegas sta per terminare ma non prima di aver visto la performance di una delle regine della disco music Diana Ross. Questa volta lo spettacolo si svolgerà all’interno del WYNN RESORT

Questo è uno degli alberghi più belli di tutta la strip, nella discoteca interna con affaccio sulla piscina sono frequenti le presenze dei più grandi dj calibro internazionale.
Ora vi lascio ai momenti più belli raccolti nel video che segue del concerto e che vi consiglio vivamente di vedere fino alla fine.

Se mai doveste organizzare un viaggio da quelle parti scrivetemi che vi darò qualche dritta

Fabia e Simone

Articoli correlati

Lascia un commento

Montagna x