Benny il gatto parlante

Benny il gatto parlante

Tanti anni fa in una casa ad Argelato, un piccolo paese in provincia di Bologna, mentre ce ne stavamo in giardino, il gatto del vicino ci venne a trovare, e noi, avendo già dei gatti in casa, gli offrimmo due croccantini.
Il giorno dopo, Miao Miao, così veniva chiamato dai suoi padroni di allora, ripassò di nuovo e si faceva notare sempre di più perchè iniziava a miagolare costantemente come se volesse chiederci oltre ai croccantini anche le coccole, che regolarmente avrebbe ricevuto. Qualche giorno dopo Miao Miao decise che la sua nuova famiglia saremmo diventati noi.
Noi non potemmo che accoglierlo a braccia aperte, in accordo comunque con i vecchi padroni, e da allora sono passati oltre 10 anni.
Signore e signori vi presentiamo Benny il Gatto parlante, l’ingegnere, il tuttofare etc. Si ingegnere perchè controlla e approva tutti i lavori che vengono fatti, parlante perchè quando vuole qualcosa miagola fino allo sfinimento per ottenerlo e tuttofare perchè quando facciamo qualcosa lui controlla ed approva, anzi la sera quando è stanco e noi siamo sul divano a vedere la tv, ci viene a chiamare per chiederci di andare a dormire perchè è stanco, e noi dobbiamo obbedire, ma il suo scopo è quello di prendersi le coccole prima di addormentarsi.

Qui di seguito un simpatico videoracconto

Fabia e Simone

Articoli correlati

Lascia un commento

Montagna x